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Servizi

Servizi di Progettazione

Il controllo e la gestione degli accessi rappresentano uno strumento ideale per tutte le realtà aziendali, ma diventa indispensabile nella gestione di musei, stadi, palazzetti sportivi, banche e – in generale – in tutte quelle realtà dove è fondamentale avere il controllo e una rapida reazione a situazioni critiche per la sicurezza di persone e beni come ad esempio, gli aeroporti o le stazioni ferroviarie.

Per questi motivi il sistema dovrebbe sempre essere progettato da dei professionisti della sicurezza, perché non deve rappresentare un ostacolo ma bensì operatività dei dipendenti/fornitori e sicurezza di beni e persone. Uno specialista è capace di prevedere uno scenario di sicurezza, integrando le diverse soluzioni disponibili e confrontandosi con il Security Manager di un’azienda o con il titolare.

Servizi di installazione

Il Nostro protocollo di corretta installazione segue alcune regole fondamentali per la messa in funzione  degli impianti La predisposizione di un progetto, esecutivo, prevede come prima istanza un sopralluogo tecnico, durante il quale si esamineranno lo stato dei luoghi, le esigenze del cliente, i punti di vulnerabilità ed eventuali tecnologie già presenti da dover integrare e/o sostituire.

La seconda fase è quella di Testare un impianto e pre-configurarlo , per ridurre sensibilmente non solo i tempi dell’installazione montaggio ma soprattutto gli ipotetici imprevisti che potrebbero saltare fuori in corso d’opera.

Un eventuale problema che dovesse insorgere all’interno del nostro laboratorio, potrà essere affrontato con mezzi diversi rispetto al momento dell’installazione. Forse potendo fare affidamento su attrezzature maggiormente adeguate o assistenza telefonica da parte di chi ci ha venduto/consigliato il prodotto che stiamo per installare.

La fase successiva sarà quella di pianificare l’esecuzione dei lavori di installazione rendendolo compatibile con le esigenze lavorative del cliente .

Alla termine delle operazioni di installazione è opportuno redigere uno schema dell’impianto, dove sono elencati tutti I lettori , le serrature , eventuali Gateway e nodi , e su quali controlli sono stati collegati( Ascensori, sbarre parcheggi ) oltre gli indirizzi IP utilizzati per ogni periferica .

In sede di assistenza ad esempio o di integrazione di materiali all’impianto, questi appunti torneranno molto utili

Formazione

L’istruzione è la base per avere una sistema performante e rappresenta un elemento essenziale del nostro servizio.

Non forniamo semplicemente l’Hardware ai nostri clienti ma un processo completo, nel quale il training è parte integrante ed essenziale, per garantire le migliori performance ai sistemi installati.

Nell’Academy, l’educazione teorica e la formazione pratica diventano una cosa sola. I tecnici dei nostri clienti infatti hanno la possibilità di formarsi sullo stesso Harda+ware sul quale si troveranno a lavorare qualche giorno dopo in azienda, questo garantisce loro di acquisire un’esperienza tale da poter ottenere il miglior rendimento da subito.

Le attività di training sono svolte nella nostra Academy a Milano e Roma in aree attrezzate con sistemi perfettamente funzionanti per training.

Le stesse Aree durante l’Anno sono a disposizione di Progettisti, Architetti e Security Manager che vorranno conoscere più da vicino le Nostre soluzioni Hardware e Software.

Assistenza post-vendita

Il rapporto con il cliente non si esaurisce al termine dell’installazione o del percorso formativo ma trova naturale continuità nei servizi di post-vendita che garantiscono risposte esaurienti e tempestive ad ogni richiesta di assistenza.

Il supporto Include :

  • supporto help-desk su chiamata
  • diagnosi e interventi in tele-assistenza
  • interventi on-site
  • monitoraggio remoto
  • aggiornamenti periodici
  • manutenzioni programmate
  • riparazioni tecniche
  • supporto nella gestione delle garanzie verso il produttore

I contratti di manutenzione possono essere stipulati per apparecchiature hardware e applicativi software, diversificati per tipologia di impianto.

Tipologie di contratto:

  • Estensione di garanzia on site
  • Manutenzione repair
  • Manutenzione full service on site
  • Hardware tipo “programmed”
  • Software help-desk/remoto

Specializzati nell'installazione e nell'assistenza post-vendita.

Abbiamo sedi a Roma, Milano e Como ma i nostri installatori e la nostra assistenza arriva su tutto il territorio nazionale.

Soddisfazione dei nostri Clienti

100%

Problemi di controllo e gestione accessi risolti

100%

Contattaci ... senza impegno!

Saremo disponibili per rispondere alla tue domande sui prodotti che installiamo, per fare sopraluoghi e redarre un preventivo che risponde a tutte le tue esigenze di controllo e gestione accessi.