4Access nella Basilica di Sant’Ambrogio con Space di SALTO

Nella cornice UNICA della Basilica di Sant’Ambrogio a #Milano il Team 4access.it ha installato SPACE della SALTO System, di cui il team 4access è Installatore Certificato.
La Basilica di Sant’Ambrogio, unica in Italia con due campanili, è tra le 4 chiese fatte edificare dal Santo protettore di Milano nella metropoli milanese, seconda per importanza solo al Duomo di Milano il cui nome completo è basilica romana minore collegiata abbaziale prepositurale di Sant’Ambrogio.
Edificata tra il 379 e il 386 in venne quasi totalmente ricostruita assumendo l’aspetto definitivo tra il 1088 e il 1099. Rispetto alla chiesa originale paleocristiana del IV secolo la nuova basilica dell’XI secolo ne ereditò scrupolosamente la pianta: tre navate absidate senza transetto con quadriportico antistante. Il suo complesso architettonico è composto dal monastero di Sant’Ambrogio, dalla canonica di Sant’Ambrogio, dalla chiesa di San Sigismondo e dalla basilica.
La piattaforma di controllo accessi SPACE SALTO comprende serrature elettroniche, periferiche e software che permettono di fornire soluzioni su misura per il controllo accessi elettronico wire-free.
Un potente strumento di gestione del controllo degli accessi, la sua interfaccia user-friendly è semplice da impostare e configurare, offrendo agli utenti la flessibilità e il controllo richiesti dai moderni sistemi di controllo degli accessi di oggi.
Nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano abbiamo utilizzato Maniglie Original con Cilindri XS4 GEO e con lettori Wall Reader.
Il Team 4Access è Installatore Certificato SALTO SYSTEM
Creativity Made by Qubla